mercoledì 24 luglio 2013

Ciao!! l'altro giorno ho ricevuto una bella mail da Kate McKinnon, mi diceva che una rivista italiana che si occupa di bijoux fatti con perline vorrebbe pubblicare un lavoro (con istruzioni) fatto da lei. Mi ha scritto dicendo che desidera "passarmi" questa opportunità, in collaborazione con Christine Vanderliste che farebbe tutti i grafici dei disegni. Che dire: grazie Kate mi hai reso felice. Il problema è ora scegliere quale dei miei lavori pubblicare...la scelta è  davvero ardua, ci sto pensando...sono talmente tanti!!!
Mentre penso vi faccio vedere gli orecchini che ho fatto in abbinamento al bracciale Geometrie azzurro.


Orecchini Geometria azzurri
Design LaGrif. Handmade by LaGrif

domenica 21 luglio 2013


Ciao a tutti !! ieri è stato il mio compleanno ed ho passato una splendida giornata al mare con le mie figlie e la mia adorata nipotina...tutte donne!!!
Come regalo mi sono fatta questo bracciale. Ho usato un disegno che avevo già utilizzato per un altro bracciale, dato che mi piaceva molto, ho provato a riprodurlo con più colori. Direi che il risultato mi soddisfa!!




Bracciale Geometria azzurro. Inspirato da Contemporary Geometric Beadwork. Design Lagrif. Handmade by Lagrif.





giovedì 11 luglio 2013

Eccolo qui!!! Ho finalmente finito il mio bracciale, è stato un lavoro un po' lungo, non solo per incastonare tutti i rivoli, ma , soprattutto, cucirli insieme...
Mi piace molto e indossato cattura tutta la luce brillando anche nel buio!!!


Bracciale Milleluci.
Design LaGrif. Handmade by LaGrif

mercoledì 10 luglio 2013

Ciao tutti, vediamo se riesco a scrivere questo post perché ultimamente ho avuto problemi.
Sono stata al mare qualche giorno e ho avuto tempo per leggere, riposarmi e, ovviamente, lavorare con le mie adorate perline!!! E' nato questo nuovo bracciale!!!

Bracciale Cuori
Inspired by Contemporary Geometric Beadwork. Design LaGrif. Handmade by LaGrif