lunedì 26 maggio 2014

Eccomi qui di nuovo, i  giorni passano velocemente.. Sono impegnata nel disegno di alcuni orecchini richiestomi da una cara amica (dei Domori giapponesi). Il disegno è fatto ora sto facendo la prova con le perline... devo dire che stanno venendo bene...
Intanto vi mostro un'altra scatola.



Scatola Pyramid
Il design è di Julia Pretl (vi consiglio di dare un occhio, crea delle meravigliose scatole e  vasetti). Handmade by LaGrif.

martedì 13 maggio 2014

Buongiorno, come state? Io abbastanza bene anche se il probabile tunnel carpale alla mano destra mi fa impazzire.. di notte formicolii, dolore che non mi fanno dormire..poi di giorno tutto passa. Forse non dovrei lavorare ma come faccio a stare ferma? Continuo ad avere nuove idee e certamente non posso lasciarle andare, ci provo a fare il disegno, ma poi voglio vederle realizzate e quindi lavoro.
Ora sto facendo dei disegni per alcuni orecchini che mi ha chiesto una carissima amica, vediamo cosa ne viene fuori!!!
Questo è uno dei miei ultimi bracciali. L'avevo già fatto, ma ora ho voluto riprodurlo con colori più primaverili/estivi.. blu, arancio e giallo.


Bracciale Sinfonia blu. Inspired by "Contemporary Geometric Beadwork". Design LaGrif. Handmade by LaGrif. Photograph by Francesca Pavoni.

martedì 6 maggio 2014

Eccomi di ritorno dopo il mio bellissimo week end in Veneto con i miei cari amici. Con molta gioia ho partecipato come aiutante ad una gara di karate, era tantissimo tempo che non ne seguivo una e, sinceramente, mi mancavano. Il lavoo da fare è sempre tanto, ma quando tutto fila liscio e l'organizzazione non fa acqua, è un vero piacere. E poi ho rivisto tanti vecchi amici il che fa sempre piacere.
Come avevo promesso ecco le foto di uno dei due bracciali.
Dalla foto si nota poco, ma i bordi sono tubolari.

Bracciale Black and White.
Original design di Mikki Ferrugiaro. Handmade by LaGrif

venerdì 2 maggio 2014

Buon pomeriggio a tutti!!! Mamma mia il tempo vola, sono già passati quasi 15 giorni dall'ultima volta che ho scritto!!!
Una scusa c'è: sono stata via al mare 10 giorni e mi sono riposata... tante passeggiate, un pò di sole e lavori con le perline!!!
Insomma non riesco proprio a non fare niente, tante idee mi frullano per la mente e devo subito realizzarle, tanto è vero che sono partita con la mia scorta di schemi, disegni e perline. Ne è venuto fuori un bracciale ispirato da uno schema di Mikki Ferrugiaro e un'altro ispirato dal libro di Diane Fitzgerald's. Settimana prossima cercherò di fare delle foto decenti e ve li mostrerò.
Per ora vi faccio vedere il Bracciale Rick Rack verde, quello che fa da icona alla mia pagina FB, l'ho rifatto su richiesta, ma utilizzando delle misure diverse per le punte. Devo dire che è sempre bello!!! (almeno per me).


Bracciale Rick Rack verde. Inspired by Contemporary Geometric Beadwork. Design byLaGrif. Handmade byLaGrif. Photograph by Francesca Pavoni.