mercoledì 25 febbraio 2015

Ciao a tutti, come va? Io non propriamente bene perchè la vita ci ha portato via un caro amico, che tristezza... Ma così va e purtroppo non si può fare nulla, lo ricorderò con molto affetto e quando guarderò il cielo saprò che una stella è la sua.
Per parlare d'altro in questo periodo sono sempre impegnata e non ho moltissimo tempo per lavorare, ma sono riuscita a finire un bracciale che regalerò alla mia amica Daniela (grande fan dei miei lavori, per cui è modo di dirle grazie) e poi ho iniziato un nuovo progetto che presto vi mostrerò.
Oggi c'era un bel sole caldo, spero che finisca presto l'inverno perchè ho voglia di passeggiare, di uscire, di sentire la primavera, speriamo, ormai siamo vicini a marzo... mi auguro solo che non inizi a piovere sempre come lo scorso anno perchè io odio la pioggia, mi innervosisce e intristisce.
A presto




Bracciale Duetto. Design by Ronel Durandt. Handmade by LaGrif

mercoledì 11 febbraio 2015

Buongiorno a tutti. L'inverno qui procede, c'è stata la neve (ma non la Big Snow prevista), c'è stato il freddo e in questi giorni c'è un bel sole che mi fa pensare alla primavera che arriverà.
Lo sento anche dalla voglia di colore che c'è in me, voglia di fare cose belle e colorate, con i colori della primavera e dell'estate!!!
Infatti ho finito una collana a stelle, dove ho utilizzato colori vivaci e festosi, bella per l'estate, ma bella anche su un abbigliamento "total black". Ora sto lavorando ad un'altra collana e a due bracciali, vedremo cosa ne salterà fuori.
Mi sto preparando anche alla mia gita con il Trenino del Bernina, domenica sarà il grande giorno e spero che non faccia troppo freddo. E' un regalo che mi sono fatta, da tempo desideravo andarci e la mia amica di Sestri, Patrizia, ha deciso di accompagnarmi. Sarà una giornata di relax, fra neve, paesaggi incantevoli e tante chiacchiere con lei!! Spero di fare tante belle foto!!


Collana Stelle. Design by LaGrif. Handmade by LaGrif.

domenica 1 febbraio 2015

Buona domenica a tutti!! Dopo una settimana tutta di corsa e la prossima sarà uguale, una domenica di relax. Ho dormito e mi sono dedicata ai miei passatempi,; ho guardato nel mio cassetto ed ho trovato lavori iniziati e non ancora finiti, ma gli ho lasciati lì perchè ho preferito iniziare a provare un nuovo progetto, chissà cosa ne verrà fuori!! Ho finito anche una collana molto colorata, per l'estate ma da indossare anche quando (e direi quasi sempre) mi vesto di nero. a presto le foto.
Ma per non tediarvi sempre con le perline, oggi vi mostro i famosi ricami a punto croce che ho finalmente finito facendo una bella cornice con le stoffe (ormai farli incorniciare costa troppo e poi penso che rifiniti così siamo più belli).
Il primo è la mia iniziale, una bella C disegnata da Nora Corbitt (con le immancabili perline). Gli altri due sono due disegni di Lizzie Kate che io adoro!!