venerdì 31 luglio 2015

Buongiorno a tutti!!! La vacanze estive stanno volando!! Ho trascorso parte del mese di luglio al mare con la mia mamma ma abbiamo sofferto tanto il caldo, neanche buttarsi in mare ci ha aiutato perchè la temperatura dell'acqua del mare è arrivata a 30 gradi, fatto alquanto strano, ora sembra che il gran caldo sia passato, me lo auguro.
Non ho lavorato molto, preferisco leggere, ma le idee continuano a frullare nella mia testa.
Ora sto progettando un nuovo bracciale per il libro di Kate Mc Kinnon che uscirà prossimamente, sono alle prese con il disegno e la scelta dei colori. Probabilmente lo inizierò a settembre perchè non ho il tempo di ordinare tutto quello che mi serve.
Comunque sono riuscita a finire un ciondolo su disegno di Mikki Ferrugiaro, molto carino. E' stato un lavoro un pò complesso perchè i due cerchi superiori hanno elementi che ruotano, ma il risultato mi piace molto.
L'ho chiamato Ufo!! (il nome originale del progetto è Tilt - A - Whirl).

Ciondolo Ufo. Design by Mikki Ferrugiaro. Handmade by LaGrif.


lunedì 13 luglio 2015

Buongiorno!!! Mamma mia è da più di un mese che non scrivo niente!! Le giornate passano e i mesi anche. In verità sono stata un pò al mare e là il collegamento ad internet è proprio difficile, ho una chiavetta e il PC ma probabilmente le mura di casa sono così spesse che il segnale arriva debole debole e la conessione è lentissima! Quindi, visto che sono a Milano, ne approfitto per mostrarvi i miei ultimi lavori.
Gli orecchini sono su disegno di Mikki Ferrugiaro, son un particolare di un ciondolo un pò complesso che ho appena finito e devo montare. Questa parte mi sembrava molto carina per degli orecchini e ne ho fatta una prima versione rosa, poi un'altra blu per la mia amica Adriana ed ora ne sto facendo una verde e turchese.
Ho poi rifatto un bracciale (designa di Susan Harle) che avevo già realizzato anni fa, ma volevo qualcosa di rosa, poco ingombrante. Da un lato è rosa e dall'altro azzurro, scelgo in base all'abbigliamento!!!
Orecchini Disco

Bracciale diamante doppio rosa e azzurro