giovedì 3 novembre 2016

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto!!! Non che sia successo un granchè, ma è passata nel frattempo l'estate e siamo già in autunno.
Che dirvi, ho passato delle belle vacanze in famiglia, ora che vivo sola, un po' di confusione mi fa solo bene. Ho rivisto amici, conosciuto gente nuova e mi sono goduta le mie figlie che ormai sono fuori casa da un pezzo. Al mare sono stata bene, tante belle passeggiate, bagni e mangiate in compagnia; insomma è passata in fretta.
Da quando sono tornata il tempo è volato, non me ne sono neanche accorta, forse perché sono sempre in movimento, sta di fatto che siamo già a novembre.
Non ho lavorato molto, anche se ho tanti progetti in mente, qualche lavoro di perline e di ricamo. Ho preferito leggere e andare in giro a vedere cose interessanti. Mi sono riappassionata alla fotografia, sono sempre con il cellulare in mano a fare foto, mi sembra di raccogliere attimi che passano e di cui magari non ci si ricorda. Ho visto e fotografato delle albe magnifiche (ho la fortuna/sfortuna di dormire molto poco), pochi attimi di cieli stupendi, con colori meravigliosi, ho guardato le nuvole scorrere e cambiare, ho guardato i colori del mare e ora quelli delle piante in autunno, ho colto momenti unici e ora me li posso riguardare tutti.
Ho anche rivisto amici che non vedevo da anni e mi ha fatto molto piacere e, ovviamente, rivedo sempre gli amici che conosco da una vita. Insomma, diciamo che sto bene e sono abbastanza serena.
Ultimamente ho testato un progetto di una collana di Ronel Durandt, dovevo vedere se il tutorial aveva degli errori. E' un progetto per perlinatrici esperte, perché è abbastanza complicato ma di grande effetto. Ora che le correzioni sono state fatte e Ronel lo ha messo in vendita nella sua pagina Etsy, posso mostrarvi le foto.


Collana Arabesque. Design by Ronel Durandt. Handmade by LaGrif