domenica 31 marzo 2013

La vita è proprio strana e bella. Circa due mesi fa ho reincontrato in palestra Liana, la mamma di una compagna di classe delle elementari di mia figlia Francesca. Erano 10 anni che non ci vedevamo più... E' stato molto bello, come se il tempo non fosse passato.. Abbiamo ripreso l'amicizia che allora, per motivi diversi,si era interrotta.
Liana è una donna molto simpatica, buona, gentile e grande appassionata come me di cucito, patchwork e altri lavori. In questi mesi ci siamo scambiate idee, progetti, abbiamo girato per negozi e ora stiamo cercando stoffe per fare la stessa coperta patchwork!!.
Ieri siamo andate a vedere un negozio di lane e lei è arrivata con questo bellissimo regalo per Pasqua: una carotina piena di ovetti cucita da lei. E' dolcissima!!! Grazie Liana e Buona Pasqua a te e a tutte voi che mi leggete!

 
Carotina di Liana

3 commenti:

  1. Le tue parole mi riempiono il cuore di gioia.Grazie Cristina..e' stato bello ritrovarsi,il tempo passato non si puo' recuperare ma il futuro non puo' che sorriderci.
    Buona Pasquetta.
    Liana

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina,
    GRAZIE per le tue belle parole che riempiono il cuore. Sai cosa ti dico :Il passato non si puo' recuperare ma non perdiamoci di vista nel presente e nel futuro. A presto, Buona Pasquetta.
    Liana

    RispondiElimina
  3. Grazie Liana, sicuramente non ci perderemo di vista, abbiamo troppi progetti da fare insieme!!!

    RispondiElimina