domenica 27 ottobre 2013

In questi giorni ho lavorato parecchio, una simpatica persona di Padova mi ha ordinato due paia di orecchini e un anello, ma con colori diversi, così mi sono dovuta mettere all'opera. La cosa che mi ha impegnato di più è stato l'anello, lo voleva con un disegno diverso, diciamo tipo Mondrian. Ho rifatto il disegno almeno 5 volte prima di riuscire a trovare un accostamento che mi piacesse e devo dire che il risultato mi è piaciuto molto. Penso che lo rifarò anche per me!! anche gli orecchini non sono venuti male!! spero proprio che le piacciano. Intanto ho ricevuto la locandina dell'evento che farò insieme ad amiche a fine novembre e presto ve ne darò notizia, intanto tenetevi libere il 30 novembre e 1 dicembre!!
Ecco la foto dell'anello



Anello Mondrian rivisitato. Design originale by Heather Collins. Pattern by LaGrif. Handamde by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento