mercoledì 2 aprile 2014

Il tempo vola e non mi accorgo neanche. Siamo già ad aprile, finalmente è arrivata la primavera: sole, clima tiepido, piante fiorite e tanto verde intorno!!
Sono stata anche qualche giorno al mare dove mi sono riposata, è bello il mare fuori stagione, niente ombrelloni, niente sdraio, passeggiate sulla spiaggia, poca gente, insomma la pace e la tranquillità!!!
Non mi sono però fermata con i miei lavori, la collana e il bracciale con le temari sono finiti e ora fanno bella mostra di sè in una vetrina di un negozio... sono molto contenta, anzi la collana mi è piaciuta così tanto che prima o poi la farò anche per me! (appena Francesca mi darà le foto ve la mostrerò)
Ora, su richiesta, sto rifacendo uno dei miei bracciali pubblicato nel libro di Kate McKinnon "Contemporary Geometric Beadwork", ho solo cambiato le misure, ma il risultato più o meno è lo stesso.
Eccolo qui in lavorazione



Bracciale Rick Rack verde e blu. Published in "Contemporary Geometric Beadwork". Design LaGrif. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento