martedì 13 maggio 2014

Buongiorno, come state? Io abbastanza bene anche se il probabile tunnel carpale alla mano destra mi fa impazzire.. di notte formicolii, dolore che non mi fanno dormire..poi di giorno tutto passa. Forse non dovrei lavorare ma come faccio a stare ferma? Continuo ad avere nuove idee e certamente non posso lasciarle andare, ci provo a fare il disegno, ma poi voglio vederle realizzate e quindi lavoro.
Ora sto facendo dei disegni per alcuni orecchini che mi ha chiesto una carissima amica, vediamo cosa ne viene fuori!!!
Questo è uno dei miei ultimi bracciali. L'avevo già fatto, ma ora ho voluto riprodurlo con colori più primaverili/estivi.. blu, arancio e giallo.


Bracciale Sinfonia blu. Inspired by "Contemporary Geometric Beadwork". Design LaGrif. Handmade by LaGrif. Photograph by Francesca Pavoni.

Nessun commento:

Posta un commento