domenica 2 aprile 2017

2 Aprile
Buongiorno a tutti!!! OMG è da tantissimo tempo che ho trascurato il blog... Sono passati mesi, è passato Natale e siamo già in primavera!
Che dire di cose ne sono successe tante, come nella vita di ciascuno di noi, niente di particolarmente interessante, tutto nella norma.
Mi tengo sempre attiva, giro molto, amo sempre di più fotografare, vado a mostre e tanto in palestra.
Dopo anni, ho ripreso a fare yoga e devo dire che mi entusiasma, me lo ricordavo noioso e invece è proprio bello, molto faticoso, nessuno magari ci crede, ma si suda... Sicuramente devo ringraziare tutti questi anni di palestra perchè vedo che la mia mobilità è buona, riesco a fare molte cose ma c'è da migliorare, quello che posso dire è che, dopo un'ora e mezza di lezione, mi sento stanca ma bene. Ah ho anche fatto un nuovo tatuaggio (si vede in foto) che però è ancora in progress, ne manca qualche pezzo...
Per quanto riguarda le perline amate, non ho lavorato molto, ho fatto un paio di scatolette e un bracciale che avevo deciso di fare tempo fa ma che non avevo mai iniziato. Comunque ho ricamato, ogni tanto bisogna cambiare e dedicarsi a qualche altra passione. Comunque ho già in mente un nuovo progetto per degli orecchimi, ma devo trovare il tempo di disegnarlo, spero a breve.
Ecco il bracciale, il progetto è di Mikki Ferrugiaro e si chiama Echo.
Ho scelto l'arancione perchè fa molto estate!!



Nessun commento:

Posta un commento