venerdì 28 febbraio 2014

Ciao a tutti!!!! Superate le 10.000 visite!!! Non riesco a crederci, sono emozionata!!! Grazie a tutti!!!
Questa settimana sono stata un pò assente... in effetti sono andata via a trovare una carissima amica che abita vicino a Treviso e che mi ha invitato per la sua festa dei 50 anni! Sono stata benissimo, ho rivisto anche altri amici e mi sono divertita molto...Per fortuna ho avuto anche due giornate di sole, il che non guasta!
Devo ammettere che questo inverno sta diventando veramente pesante, non tanto per il freddo perchè freddo non fa, ma per la pioggia continua che ormai ci ha bagnato anche le ossa. Non vedo l'ora di avere un pò di giorni di sole,,speriamo anche se domani sarà il 1 marzo e come dice il proverbio "marzo pazzerello, vedi il sole, prendi l'ombrello", diciamo che di acqua non ne possiamo più!!!!!
E visto che piove sempre e che quindi non c'è tanta voglia di uscire, io continuo a dedicarmi ai miei lavori con le perline. Ora sto facendo una collana con delle bead chiamate dalla designer (Diane Fitzgerald's) cornerless cube beads. Praticamente si costruiscono unendo fra loro quadrati e triangoli, un lavoro un pò lungo, ma di grande effetto.
Questo è il work in progress...

Cornerless Cube Beads. Design Diane Fitzgerald's. Handmade by LaGrif

 Ho scelto il blu e l'azzurro perchè l'ho pensata per la primavera quando indosso molto di più i jeans (io li adoro, ma trovo che siano "freddi"  d'inverno e "caldi" d'estate, quindi li utilizzo molto in primavera e in autunno).
Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento