lunedì 10 febbraio 2014

Ciao vi ho lasciato con l'ultimo post in cui dicevo che pioveva e.... novità PIOVE ancora. Non ne posso più!!! Ma con tutta l'acqua che mi sta annaffiando i piedi ogni volta che esco crescerò di qualche centimentro????
Quindi visto il bel tempo, a parte il lavoro, sto rintanata in casa a godermi le mie creazioni.. Finire la coperta per mia figlia, ricamare a punto croce, fare qualcosa con le perline e cucinare dolci.
Spero che arrivi al più presto un pò di sole, diciamo che ogni tanto qualche spiraglio c'è, ma dura veramente poco.
Mi sto davvero divertendo con le Temari beads di Diane Fitzgerald's, sono simpatiche , accattivanti, ce ne sono di tutte le forme e grandezze, un vero nuovo mondo da esplorare. Vi ricordate quella pubblicata poco tempo fa? Ne ho fatta un'altra e ho realizzato un paio di orecchini.
Eccoli qui:

Orecchini Temari Bead stella.
Designi della Temari by Diane Fitzgerald's. Handmade by LaGrif

Nessun commento:

Posta un commento