lunedì 3 novembre 2014

Buongiorno!! I giorni passano e non me ne accorgo neanche. Siamo oramai in novembre anche se fino ad ieri non sembrava, questi ultimi giorni abbiamo avuto sempre un clima eccezionale, temperature di 22 gradi ed oltre e sole splendente.. forse, sembra, che da oggi dovrebbe arrivare brutto tempo e freddo.... Vedremo. Sta di fatto che ieri all'una ero al cimitero Monumentale in maglietta e golfino e il sole era ancora caldo sulla pelle.
Visto che il Natale si avvicina, anch'io ho iniziato a prepararmi. Io adoro il Natale, la casa in festa, i colori, preparare piccoli regali per gli amici, tutti gli addobbi..Ogni anno ricamo sempre dei segnaposto per la tavola e anche quest'anno sono già all'opera.. appena finiti farò foto.
E non lascio neanche le mie adorate perline.
Ho finito un meraviglioso bracciale su disegno di Mikki Ferrugiaro, è molto particolare perchè ha una parte che ruota dentro un'altra. Sto aspettando le fotografie di Francesca.. spero faccia in fretta perchè non vedo l'ora difarvelo vedere.
Nel frattempo ho fatto altro: devo ammettere che mi piacciono moltissimo i lavori di Mikki Ferugiaro, per cui mi sono procurata dei disegni e sto facendo dei bracciali piatti tecnica peyote. Il primo è finito ed è quello che vi mostro: questa è laversione natalizia, ma lo sto facendo anche sul giallo e grigio per poterlo abbinare ad un vestito che ho.
Vi piace?


Braccuiale Stella di Natale. Design by Mikki Ferrugiaro. Handmade by LaGrif.