mercoledì 12 novembre 2014

Ciao!!! E' cominciato l'autunno... piove piove e piove. In effetti il mese di ottobre è stato anomalo, come del resto la primavera e l'estate. Ha fatto molto caldo, non mi sembrava vero quel clima, ma ora è veramente brutto tempo, la pioggia cade incessante e questa mattina fuori per alcune commissioni mi sono lavata...
Poi ci si è messa l'insonnia mattutina, è da quest'estate che mi sveglio alle 3 mezza circa e non riesco più ad addormentarmi, poi la giornata con tutti i suoi impegni è veramente lunga ed arrivo a sera che sono stravolta. L'unica cosa positiva è che in quelle fredde ore mattutine posso lavorare senza essere disturbata e così nascono nuovi pezzi. In questi giorni mi sto dedicando alla lavorazione a peyote, dove aver fatto pezzi tridimensionali molto elaborati che d'estate si possono indossare senza problemi devo pensare a cose più invernali, abbiamo camicie, maglioni, guanti, sciarpe, tutti indumenti che si impigliano alle punte dei bracciali complicati... quindi lavorazione in piano. Ho trovato dei disegni di Mikki Ferrugiaro che mi hanno entusiasmato, ed ora ne sto disegnando anch'io.
Oggi vi presento il Bracciale Dots and stripes.


Bracciale Dots and stripes. Design by Mikki Ferrugiaro. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento