mercoledì 14 gennaio 2015

Ciao a tutti!! L'anno nuovo, dopo le melanconie degli ultimi giorni dello scorso, è partito alla grande. Tutto rientrato nella normalità, solite corse per riuscire a fare tutto e anche un pò di relax.
Come vi raccontavo in questo periodo mi sto dedicando alle scatole di perline, dopo montagne di bracciali, collane, anelli e orecchini, qualcosa di diverso, faranno tutte parte della mia collezione privata. Sto anche ricamando a punto croce, finalmente ho avuto il tempo di incorniciare dei quadri finiti (due lo scorso anno e uno addirittura 4 anni fa... l'ho ritrovato in un armadio) ed ora fanno bella mostra di sè sulle pareti di casa. Sto anche facendo un mistery sampler, fatto le prime due parti sono in attesa che mi spediscano la terza...
E sto ultimando un'altra piccola scatola di perline.. Quanti lavori!!!



 Scatola Snowman. Design by Julia Pretl. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento