lunedì 5 gennaio 2015

Ciao a tutti. Innanzitutto buon Anno Nuovo, con la speranza che questo 2015 ci regali un pò di felicità, di serenità e la realizzazione di qualche nostro sogno che abbiamo dimenticato in un cassetto.
Ho passato delle belle vacanze, il Natale in famiglia, molto tranquillo e rilassato ma veramente sereno.
Poi mi sono riposata e non avendo progetti per l'ultimo ho deciso di partire per il mare. Sono arrivata che faceva freddissimo, gente in pelliccia, piumino, cappello e guanti..mi sono stupita e mi sono anche congelata le dita della mano mentre facevo le foto. Ma che spettacolo i tramonti, non ero stata al mare in inverno da tantissimo tempo, ma devo dire che è veramente unico, fortuna vuole che ho trovato freddo secco, quindi un cielo meraviglioso e dei colori magnifici. Per fortuna poi dopo il 31 la temperatura si è alzata e ho goduto il sole. In Baia del Silenzio si stava in maglietta!!!!!
Insomma mi sono riposata molto, un pò di melanconia il 31 ma poi tutto è passato ed ora sono pronta per il nuovo anno. Ovviamente non sono stata con le mani in mano, ma ho lavorato e ni sono dedicata alla mia passione: le scatole. Il design è di Julia Pretl che ne fa di magnifiche. L'ultima nata è una tartaruga ed ora sto completando un omino di neve. Le adoro!!!



 Scatola tartaruga. Design Julia Pretl. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento