giovedì 18 dicembre 2014

Buongiorno a tutti!!!! Che settimane, tutte di corsa per riuscire a fare mille cose prima di Natale. Ma, per fortuna, trovo sempre un pochino di tempo per dedicarmi alle mie passioni, guai se non fosse mi sentirei persa.
Nei giorni scorsi ho avuto l'onore di poter testare un pattern di Cath Thomas, il Kanagawa Bangle, ho verificato se le istruzioni erano giuste e comprensibili, infatti Cath ha deciso di regalarlo a tutto il mondo!!!
In bracciale è un pò complesso, ma seguendo tutte le istruzioni il risultato è garantito. Sono stata felice perchè ho adorato da subito questo bracciale perchè ispirato dal quadro dell'onda di Hokusai, quadro che amo moltissimo.
Il free pattern lo potete trovare qui:

https://beadmobile.wordpress.com/cgb-free-pattern-library/pattern-kanagawa-wave-bangle-cath-thomas/



Kanagawa Bangle. Design by Cath Thomas. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento