lunedì 8 dicembre 2014

Eccoci a dicembre con il Natale alle porte!! Come già detto in passato io adoro il Natale; sarà perchè ci si trova finalmente in famiglia con un pò di calma e tanta allegria, sarà perchè nel grigiore dell'inverno porta un pò di gioia, sarà perchè io, da creatrice impulsiva, amo tutto ciò che è decorazione e mi piace vedere la mia città decorata.
Ieri era S.Ambrogio e a Milano è tradizione fare l'albero (che verrà riposto alla Befana) e mi sono messa all'opera (a dirla tutta già qualche giorno fa, approffittando della presenza delle mie ragazze che mi hanno aiutato). Dopo aver fatto un giro per negozi e aver visto che tutto costa troppo (siamo in un periodo di crisi nera), ho deciso di fare un albero handmade. Ho rovistato nei miei scatoloni e ho ritrovato tante decorazioni che ho fatto in passato: palline ricoperte di stoffa, di carta, di perline, di plastica con applicazioni di stoffa, babbi natale ricamati... Poi una ghirlanda un pò country e delle lucine e...albero handmade fatto!! A me piace..



Vecchi lavori tornati utili!!!
E voi, com'è il vostro albero?

Nessun commento:

Posta un commento