giovedì 11 dicembre 2014

Buongiorno!!! Le giornate passano frenetiche fra mille cose da fare, da pensare, da organizzare e in più devo seguire la mia mamma che non sta tanto bene e che mi combina un sacco di pasticci, direi che sono un pò stanca... Però in questi giorni "benedico" la mia insonnia. Tutte le mattine mi alzo alle 4 circa (preferirei dormire di più ma proprio non ci riesco) e quelle tre ore di pace, silenzio mi hanno permesso di dedicarmi alle mie creazioni... Sono riuscita a fare due bracciali che mi ha ordinato una cara amica e sono già stati spediti, ho terminato la scatola con il pavone e ho finito di ricamare i segnaposto per la tavola di natale (è una tradizione che porto avanti da quando sono nate le mie figlie e i miei nipoti, direi da ormai 28 anni... sono immancabili fanno ormai parte della tradizione natalizia, sono quasi dei portafortuna).
Ora sto testando le istruzioni di un bellissimo bracciale di Cath Thomas, mi ha mandato il pattern per verificare che tutto sia corretto e comprensibile e devo dire che sta venendo molto bene. Se Cath mi darà il permesso pubblicherò una foto.
Finalmento la mia Franci ha fatto le foto di un bangle finito tempo fa. Il design è di Mikki Ferrugiaro che io adoro. é stato un lavoro complesso, perchè non è molto facile, ma il risultato finale mi ha entusiasmato. La parte centrale ruota...



Roller Bangle. Design by Mikki Ferrugiaro. Handmade by LaGrif.