mercoledì 11 febbraio 2015

Buongiorno a tutti. L'inverno qui procede, c'è stata la neve (ma non la Big Snow prevista), c'è stato il freddo e in questi giorni c'è un bel sole che mi fa pensare alla primavera che arriverà.
Lo sento anche dalla voglia di colore che c'è in me, voglia di fare cose belle e colorate, con i colori della primavera e dell'estate!!!
Infatti ho finito una collana a stelle, dove ho utilizzato colori vivaci e festosi, bella per l'estate, ma bella anche su un abbigliamento "total black". Ora sto lavorando ad un'altra collana e a due bracciali, vedremo cosa ne salterà fuori.
Mi sto preparando anche alla mia gita con il Trenino del Bernina, domenica sarà il grande giorno e spero che non faccia troppo freddo. E' un regalo che mi sono fatta, da tempo desideravo andarci e la mia amica di Sestri, Patrizia, ha deciso di accompagnarmi. Sarà una giornata di relax, fra neve, paesaggi incantevoli e tante chiacchiere con lei!! Spero di fare tante belle foto!!


Collana Stelle. Design by LaGrif. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento