mercoledì 25 febbraio 2015

Ciao a tutti, come va? Io non propriamente bene perchè la vita ci ha portato via un caro amico, che tristezza... Ma così va e purtroppo non si può fare nulla, lo ricorderò con molto affetto e quando guarderò il cielo saprò che una stella è la sua.
Per parlare d'altro in questo periodo sono sempre impegnata e non ho moltissimo tempo per lavorare, ma sono riuscita a finire un bracciale che regalerò alla mia amica Daniela (grande fan dei miei lavori, per cui è modo di dirle grazie) e poi ho iniziato un nuovo progetto che presto vi mostrerò.
Oggi c'era un bel sole caldo, spero che finisca presto l'inverno perchè ho voglia di passeggiare, di uscire, di sentire la primavera, speriamo, ormai siamo vicini a marzo... mi auguro solo che non inizi a piovere sempre come lo scorso anno perchè io odio la pioggia, mi innervosisce e intristisce.
A presto




Bracciale Duetto. Design by Ronel Durandt. Handmade by LaGrif

Nessun commento:

Posta un commento