venerdì 15 gennaio 2016

Ciao a tutti e Buon Anno Nuovo!!! Eccomi qui, vacanze finite e vita di sempre ripresa.
Sono state delle belle vacanze, non che abbia fatto niente di particolare, sicuramente mi sono riposata e ho avuto il tempo per leggere, guardare film, allenarmi ma, soprattutto, per stare con le mie figlie, la mia famiglia e gli amici più cari. Com'è tradizione da anni il giorno dell'epifania faccio un pranzo con le ragazze, i loro compagni, Derio e i miei più cari amici. quest'anno polenta, lasagne e dolci vari. E' stata une bella giornata, mangiato, bevuto, giocato a tombola (la zia Patty si è vinta il tombolone!!!) e poi una mitica partita a Trivial Pursuit ma con la prima edizione uscita, quindi parlo degli anni 90! Che ridere, le domande di geografia soprattutto!!! Ovviamente i giovani si sono trovati spiazzati, alcune cose proprio non le sapevano, ahahahahhh, comunque mi inchino alla vittoria di Alessandro che, nonostante fosse in squadra con due giovinetti, ha sfoggiato una cultura incredibile!!!
Dopo aver lavorato incessantemente per finire la collana della mia mamma, non ho piuù toccato le mie amate perline ma sono ritornata alla vecchia passione del ricamo a punto croce che coltivo da 27 anni quando fece il mio primo quadretto per la nascita della mia Beatrice. Ho finalmente finito un ricamo impegnativo (che ancora non ho fotografato) e ho ricamato una altro angelo della mia serie(e ci sono anche le perline).
 Eccoli qui tutti e tre (ce ne saranno altri).




Design by Brooke's Book Publishing. Handmade by LaGrif.

Nessun commento:

Posta un commento