martedì 2 febbraio 2016

Ciao! E' appena iniziato febbraio, caspita come corre il tempo, mi sembra ieri che era Natale!!! Niente di particolarmente interessante sotto il sole, proprio sotto il sole visto che questo inverno è alquanto strano, non ho mai visto temperature di 13 gradi nei giorni della merla, pazzesco, venerdì scorso sono andata al Cenacolo con mia figlia, eravamo in giro con il cappotto aperto, senza sciarpa e guanti, il cielo era azzurro terso come in primavera e un bel sole ci scaldava. Ma dove è finito l'inverno con la neve, il freddo, il gelo? Dicono che dovrebbe arrivare ora, ma io vedo che fa ancora caldo.....
La mia vita scorre sempre sugli stessi binari, divisa fra casa, mamma, negozio e un pò di relax.
Ho appena finito un nuovo braccialetto ispirato da Contemporary Geometric Beadwork e sono soddisfatta, mi piace soprattutto il pattern che ho disegnato, ora ne sto disegnando altri, mi diverto con le mie matite colorate a provare e riprovare accostamenti di colori e disegni. ho già in mente un nuovo progetto, vediamo se riesco a realizzarlo come voglio.
Continuo anche a ricamare, diciamo che alterno le due attività così non mi annoio, svegliandomi sempre alle 4 del mattino ho quelle tre ore preziose per lavorare.
Questo è il ricamo che sto facendo: un omaggio ad un'altra mia passione (che però ho un pò trascurato) il patchwork.
Cosa ne dite? Vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento