lunedì 2 dicembre 2013


Buongiorno!!! Lunedì: sono qui a pensare all'esperienza appena finita dell'Atelier Magique. Sono tornata a casa con tutti i miei lavori... e mi dispiace un po', ma devo dire che è stata un'esperienza molto bella. Lo sapevo già in partenza che i miei bijoux sono un po' particolari e forse "difficili" da capire, ma sentirmi dire da tante persone che sono bellissimi mi ha scaldato il cuore. La frase più ricorrente che mi è stata detta è "che pazienza e che vista", in effetti ci vuole tanta pazienza .....
Sono comunque felice perché ho avuto l'occasione di conoscere "dal vivo" tante persone che seguo nei loro blog e sono veramente simpatiche.. Poi ho potuto ammirare dei bellissimi lavori, conoscere tecniche nuove e vedere in quanti  modi si può esprimere la creatività!!!
In definitiva una bella esperienza!!! Grazie alle organizzatrici, a tutti i creativi e agli amici che sono venuti a trovarmi!!!




Nessun commento:

Posta un commento