sabato 14 dicembre 2013

Ciao a tutti. Oggi è sabato e finalmente ho tempo per dedicarmi ai miei lavori, sto facendo i pacchetti di Natale, tutto handmade... carta, pennarelli, forbici, colla e fantasia!!!
Come sapete mi piace il Natale e soprattutto adoro la figura di Babbo Natale. In verità sono un po' matta perché ho una collezione di Babbi, credo che orami siano 300 o giù di lì, ogni anno fanno la loro comparsa e mi mettono tanta allegria. Fosse per me li lascerei fuori tutto l'anno. Vi metterò le foto così potete ammirarli in tutta la loro bellezza!!
Queste sono delle foto di Babbi che ho ricamato a punto croce nei vari anni. Alcuni sono vintage, altri più particolari, il mio preferito in assoluto è quello con l'orso, i pinguini e le colombe... un'ambientazione un po' diversa dal solito!






 

 

Nessun commento:

Posta un commento